top of page
cannabis club barcelona

I Best Cannabis Club di Barcellona del 2022.

Barcellona, una delle città più divertenti e stravaganti d'Europa e del mondo, negli ultimi anni è anche conosciuta per essere una delle principali destinazioni del turismo cannabico. Con i suoi circa 250 Cannabis Club sparsi per tutta la città, Barcellona offre la possibilità di consumare Marijuana responsabilmente e soprattutto senza incappare in spiacevoli sorprese.

Per aiutarvi a scegliere il club più adatto alle vostre esigenze, vi presentiamo la nostra classifica dei 5 migliori Cannabis Club della città.


I migliori 5 Cannabis Club di Barcellona del 2022


Galeria Prim Club - Zona Poblenou

Dee Dee Club - Zona Ciutat Vella - Vila Olimpica

Dragon Club - Zona Eixample dreta

Dona Flor Social Club - Zona Sants

Belveda Club - Zona el Guinardò


Galeria Prim Club

Età: +18

Orario: 10.30/23.00

Email: galeriaprim6@gmail.com


Galeria Prim Club, situato a pochi passi dalla spiaggia di Mar Bella, è immerso nell'atmosfera unica del quartiere Poblenou, conosciuto per le decine di ristoranti e locali notturni che attirano il turismo più giovane di Barcellona.

Il club recentemente ha cambiato immagine e si ispira all'arredamento pop up, con colori fluo e decorazioni che rendono l'atmosfera divertente e giovanile.

Famoso per la varietà e la qualità di erba locali e californiane, Galeria Prim promuove l'utilizzo della Marjiuana anche con finalità terapeutica.

Il Club è dotato di bigliardo, play station e angolo snack, perfetti per condividere momenti indimenticabili con gli amici.

Il Club propone settimanalmente promozioni e gadget in regalo.



Dee Dee Club

Età: +18

Orario: 10.30/24.00


Il Dee Dee Club si trova a pochi minuti dal Parco della Ciutadella e dalla zona del Born, area prediletta per i residenti e i turisti per una tapas e una cerveza prima di cena.

I membri del Dee Dee descrivono il club come un ambiente così piacevole e rilassante tanto da essere considerato il luogo perfetto per sentirsi a casa ed il personale attento ed accogliente vi farà convincere definitivamente della scelta!

Il Club inoltre si contraddistingue per l'alta qualità e per le numerose varietà di Marijuana locali e californiane proposte agli associati e per la continua ricerca di prodotti nuovi e particolari. E' uno dei pochi Cannabis Club della città che applica agevolazioni nel dispensare l'erba, se si presenta una certificazione medica che ne attesti l'utilizzo terapeutico.

Il Club propone settimanalmente promozioni e gadget in regalo.



Dragon Club

Indirizzo: Carrer del Bruc, 60, 08009 Barcelona

Età: +18

Orario: 12.00/23.00

Web: www.dragoncannabisclub.com


Il Dragon Cannabis Club è considerato uno dei più antichi coffe shop della della zona Eixample dreta. Con un ambiente elegante e rilassato, un pubblico maturo e prodotti di qualità con un menù vasto, Dragon è uno di quei club da visitare se siete in quella zona.

L'arredamento ottimamente scelto e il personale disponibile danno una sensazione molto confortevole.



Dona Flor Social Club

Indirizzo: Carrer de Jaume Roig, 43, 08028 Barcelona

Età: +18

Orario: 10.00/24.00

Instagram: instagram.com/donaflorsocialclub


A pochi passi dal famoso Camp Nou, stadio della prima squadra di calcio di Barcellona, Dona Flor si descrive così "Circondati da questo ambiente molto speciale, abbiamo deciso di creare un luogo privato. Dove i nostri partner possono rilassarsi e liberare la mente, sentire il privilegio di essere se stessi, in totale libertà."

Se stai visitando questa zona fai un salto qui.



Belveda Club

Indirizzo: Carrer de la Renaixença, 14, 18, 08041 Barcelona

Età: +18

Orario: 11.00/23.00

Web: www.belveda.es


Situato nella zona nord di Barcellona, Belveda Club vi accoglie con la sua atmosfera informale e rilassata. Ottime varietà di weed vi attendono per essere provate e lo staff gentile e preparato vi aiuterà nella scelta del prodotto più cool del momento.

Post: Blog2_Post
bottom of page