I migliori Cannabis Club di Barcellona del 2021

Aggiornato il: mar 3

I Cannabis Social Club a Barcellona, come in tutta la Spagna, sono luoghi ricreativi divertenti dove vivere in relax la cultura della Cannabis.

La grandissima affluenza di turisti, sempre alla ricerca di prodotti di tendenza e di posti sicuri in cui consumarli, negli ultimi 10 anni ha fatto di Barcellona la nuova capitale della Marjiuana, dando vita a Club della Cannabis assolutamente da non perdere.

Ecco quali sono i Club che a nostro parere si aggiudicano la top five del 2021.


I migliori 5 Cannabis Club di Barcellona del 2021


Dee Dee Club

Galeria Prim Club

Gotico 4:20 Club

Haze Club

Iceberg cannabis Club


Dee Dee Club

Indirizzo: Carrettera Antiga de Mataro', 20 08005 - Barcelona

Età: +18

Email: deedeeclubbcn@gmail.com


A pochi passi dal più famoso parco di Barcellona, Parc de la Ciutadella, il Dee Dee Club è conosciuto per l'alta qualità e per le numerose varietà di Marijuana proposte agli associati. E' uno dei pochi Cannabis Club della città che applica agevolazioni nel dispensare l'erba, se si presenta una certificazione medica che ne attesti l'utilizzo terapeutico.

L'atmosfera di questo Club è molto rilassante ed il personale è accogliente e gentile.


Galeria Prim Club

Indirizzo: Carrer del Perelló, 32 - 08005 - Barcelona

Età: +18

Email: galeriaprim6@gmail.com


Immerso nell'atmosfera unica del Poblenou, uno dei quartieri più giovani di Barcellona, Galeria Prim Club è situato tra la Rambla del Poblenou ed il mare,

Anch'esso famoso per la varietà e la qualità di erba indiscussa, Galeria Prim, come il Dee Dee Club, promuove l'utilizzo della Marjiuana con finalità terapeutica.

Il Club è dotato di bigliardo, calcetto e play station, perfetti per condividere momenti divertenti con gli amici.


Gotico 4:20 Club

Indirizzo: Escudellers, 53 - 08002 - Barcelona

Età: +21


Dal nome già si può facilmente intuire che il Gotico 4:20 Club è situato nel quartiere più antico ed affascinante di Barcellona, il Gotico. Tra le mura storiche della città questo Club vi da il benvenuto con prodotti esclusivi, Dj set (servizio momentaneamente sospeso a causa del Covid-19), show tv, partite di calcio in diretta e molto altro ancora!


Haze Club

Indirizzo: Carrer de Ferlandina, 28, 08001, Barcelona

Età: +21

Email: infohaze@gmail.com


Accanto al famoso Mercato della Boqueria che si affaccia sulla Rambla, un altro indirizzo da non farsi sfuggire è il Haze Club.

I proprietari, veri appassionati, sono molto attenti alla selezione del prodotto ed è garantito trovare varietà sempre fresche ed appena tagliate.

Se ami i luoghi raccolti e confortevoli, questo è il Club pensato per te.


Iceberg Cannabis Club

Indirizzo: Carrer d'Aribau, 157, 08036, Barcelona

Età: +18


Iceberg Club si trova nella splendida e contro corrente Eixample di sinistra. Per un pomeriggio di relax, accompagnato da qualche spuntino, questo è il club perfetto.

Lo staff gentile e preparato vi aiuterà nella scelta del prodotto più cool del momento.